Come alleviamo i nostri "tesori"

L’allevamento è situato a Sale, una piccola e graziosa cittadina in provincia di Alessandria. Questa area tranquilla è il luogo ideale per crescere cani sani ed equilibrati.
Siamo un allevamento amatoriale a conduzione famigliare e ciò che ci muove è l’amore e la passione per i cani.

La casa in cui viviamo è un tutt’uno con l’allevamento così da garantire la nostra presenza ventiquattro ore su ventiquattro: i nostri cani nascono e crescono accuditi continuamente con amorevole attenzione, in un ambiente domestico.

Non abbiamo gabbie: i cani sono liberi di muoversi e di giocare tutti insieme nell’ampio giardino o di trovar ristoro nell’ala della casa a loro dedicata, anche se spesso sono in casa con noi. Siamo una grande famiglia!

L’alimentazione e la salute sono curate in ogni particolare e alla nostra costante attenzione si affianca l’esperienza di veterinari scrupolosi.
Usiamo da sempre solo ed esclusivamente mangimi delle migliori marche come Royal Canin e Hills, specifici per bassotti e adatti all’età dell’animale.

I nostri cani sono di altissima genealogia (campioni e figli di campioni) e quando verrete per scegliere un cucciolo potrete conoscere anche i genitori.
Saremo inoltre a vostra disposizione per fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno sul carattere del bassotto e sul modo migliore per allevarlo.

Il nostro allevamento è aperto alle visite tutti i giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17 su appuntamento.

Se invece voleste venire a conoscere e scegliere un cucciolo potrete contattarci e fissare un appuntamento.
Il sistema di appuntamenti ci consente di seguirvi nella scelta con l’attenzione giusta mantenendo un clima sereno tanto per i cani quanto per i visitatori.

Potrete così vedere di persona l’ambiente dove nascono e crescono e scegliere il cucciolo più adatto a voi.