UNA VITA ALL'ARIA APERTAi

Quando possibile, e per tutto il periodo dell'anno in cui la temperatura e le condizioni atmosferiche lo permettono, i nostri piccoli amici vivono una condizione di grande libertà grazie agli ampi spazi messi a loro disposizione.
Conquistano così, scodinzolando, l'ampio giardino di proprietà in modo da garantirsi il sano esercizio motorio e la pratica dei giochi e della socializzazione.
Questo permette ai nostri animali di non vivere la condizione stressante tipica di alcuni allevamenti e garantisce loro una crescita o una conduzione di vita in situazioni di equilibrio psico fisico ottimale.
Convinti che da tutto ciò influisca anche sul buon carattere e la normale capacità di relazionare con il proprio "padrone" che svilupperà nel corso della crescita, qui alla Stella ci preoccupiamo di offrire ai nostri piccoli amici tutta la libertà necessaria e un ambiente da vivere in totale sicurezza.

Totale assenza di gabbie o altri sistemi di costrizione.
I nostri cani oltre ad essere liberi di muoversi e di giocare tutti insieme nell'ampio giardino possono trovar rifugio nell'ala della casa a loro dedicata, dove trovano punti di ristoro, ombreggiature adeguate per i momenti di riposo...
... anche se spesso sono in casa con noi... siamo una grande famiglia!